Il broker grossista di assicurazione e riassicurazione londinese Cooper Gay  & Co. ha annunciato la sua nuova offerta  di crisis management gratuita e una consulenza nella business continuity ai detentori a livello mondiale della sua polizza Terrorism & Political Risks.

“Questo servizio è stato reso disponibile grazie ad un’iniziativa con Security Exchange Ltd, una società di consulenza e risk management specializzata in crisis management e business continuity.”

Cooper Gay ha spiegato che i suoi “clienti riceveranno un accesso preferenziale ad un servizio online di informazione e consulenza, che permetterà loro di revisionare i rischi per sicurezza globale, di scaricare guide di crisis management e di prenotare un appuntamento con un consulente specialista, gratuitamente. Il servizio dovrebbe fornire ai clienti di Cooper Gay un quadro di riferimento per formulare progetti effettivi di crisis management e business continuity; oltre a permettere loro l’accesso istantaneo all’aiuto di un esperto in caso di sinistro.”