Si terrà a Roma e a Milano l’edizione 2012 del roadshow di MetLife.

Con l’evento Employee Benefits for Specialists, MetLife quest’anno si pone come obiettivo quello di incontrare i professionisti di tutta Italia che offrono programmi assicurativi per le aziende e offrire loro spunti per essere sempre più efficaci sul mercato.

L’evento prevede, infatti, all’interno del programma la tavola rotonda “Welfare Aziendale e congiuntura economica: esperienze, sfide e opportunità per le assicurazioni”, alla quale parteciperanno importanti esponenti del settore. In particolare, l’Università degli Studi di Milano presenterà alcuni interessanti dati

tratti dagli studi condotti dall’Osservatorio Secondo Welfare sulle politiche di offerta di benefit ai dipendenti, mentre Swiss Re illustrerà i risultati di alcune ricerche condotte dall’ufficio studi della società sui trend del mercato assicurativo e le aspettative dei consumatori.

Alla tavola rotonda interverranno anche Robert Constantin Gauci, Amministratore Delegato di MetLife Italia, lo Studio di consulenza tributaria Pirola Pennuto Zei & Associati per esplorare i vantaggi di natura fiscale delle politiche di benefit per i dipendenti e importanti realtà dell’impresa del nostro Paese.

La partecipazione al roadshow è gratuita e riservata esclusivamente agli intermediari che potranno ricevere 3 ore di crediti formativi ISVAP.

La prima tappa di Employee Benefits for Specialists avrà luogo il 16 ottobre presso l’hotel Sheraton Golf Parco de’ Medici a Roma, a cui seguirà il 18 ottobre l’appuntamento di Milano presso l’hotel Ramada Plaza.

Per maggiori informazioni e per registrazioni, visitare www.metlife.it oppure scrivere a eventometlife@incentivepower.it.