Il Gruppo Assicurativo Pramerica, compagnia ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial Inc. (PFI), presente in Italia dal 1990 con Pramerica Life S.p.A., e dal 2004 con l’agenzia assicurativa Pramerica Marketing, apre una Sede a Brescia e dà il via ad una campagna di recruiting in ambito locale per la selezione di consulenti finanziari e assicurativi.

La sede di Brescia, che servirà da punto di riferimento per l’area est della Lombardia, è già operativa per la fase di selezione e reclutamento. Per il Gruppo Assicurativo Pramerica si tratta di un ulteriore insediamento sul territorio, dopo le sedi “storiche” di Milano, Roma, Napoli e quelle più recenti inaugurate a Firenze e Pescara.

“L’apertura della sede bresciana – ha commentato Peter Geipel, Amministratore Delegato di Pramerica Life – rientra nel piano di sviluppo della Compagnia che prevede una maggiore presenza sul territorio attraverso l’apertura di nuove filiali e la crescita della nostra rete di consulenti che nell’arco di due anni dovranno raggiungere  quota 300”.

La ricerca di Pramerica è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, con esperienza pregressa nel settore commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera in ambito assicurativo.

I Life Plannerä non sono semplici consulenti assicurativi, ma figure professionali ad alto valore aggiunto in grado di fornire al cliente un piano assicurativo valido e personalizzato, basato su un’attenta analisi dei bisogni di protezione di famiglie e imprese.

Pramerica offre ai Life Plannerä un piano remunerativo altamente competitivo, con un incentivo ad integrazione delle provvigioni per il primo anno e importanti opportunità di crescita manageriale all’interno del Gruppo.  Per i nuovi professionisti Life Planner è previsto inoltre un programma di formazione articolato e completo, erogato da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e soggette a frequenti aggiornamenti quali, ad esempio, quelle legate alle normative fiscali.

Per inviare le candidature si invita a consultare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito www.pramericalife.it.