È da oggi disponibile Touristcare, sviluppata da 24hAssistance in collaborazione con Mondial Assistance e acquistabile con il cellulare grazie all’applicazione 24hAssistance e a Bemoov (www.bemoov.it).

Touristcare è una polizza vacanze che si acquista in mobilità.

Grazie a una centrale operativa 24 ore su 24, sono garantiti consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero. I costi delle polizze partono da 5 euro per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad arrivare ai 55 euro per una vacanza di un mese in territorio non europeo.

Il viaggiatore si iscrive al servizio Bemoov tramite il sito www.bemoov.it e accede quindi al sito della propria banca per associare il numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare gli acquisti (per esempio la carta di credito). Una volta effettuata l’iscrizione sarà possibile acquistare la polizza dal cellulare, con un semplice sms o con l’applicazione guidata di 24hAssistance, disponibile su Ovi Store e sul sito www.24hassistance.com.

L’Applicazione 24hAssistance sarà presto disponibile anche in versione iPhone (scaricabile da Apple Store) e Android (scaricabile da Android Market).