Si chiama Giovani&Studenti, ed è l’ultima polizza lanciata da ERV Italia sulla nuova piattaforma e-commerce, online sul sito http://www.erv-italia.it/www.erv-italia.it

La polizza copre i giovani in tutte le loro vacanze, di piacere o di studio, incluse le gite scolastiche e i periodi prolungati di scambio culturale all’estero.

La polizza è presentata attraverso l’innovativo sistema di “classi” che caratterizza tutto il portale e si rivolge ad un target specifico di giovani tra i 6 e i 29 anni. Al momento può essere acquistata per soggiorni della durata massima di 180 giorni con tariffe giornaliere e sono previsti particolari sconti per le polizze di gruppo, che vanno da un minimo di 10 ad un massimo di 50 persone.

Ampio il ventaglio delle coperture, che comprende le spese mediche, l’assistenza durante il viaggio, il bagaglio e, per chi lo desidera, anche la responsabilità civile. Il sistema di acquisto è semplice, intuitivo e flessibile: l’utente può scegliere un pacchetto precostituito, oppure personalizzare le coperture in funzione delle sue esigenze.

La polizza Giovani&Studenti sarà disponibile anche per il canale Trade, all’interno della nuova piattaforma web-based riservata agli agenti di viaggio e agli intermediari assicurativi, che sarà inaugurata entro la fine dell’anno.