AXA Assistance, con la gamma di prodotti “Tripy”, offre soluzioni per risolvere tutti quegli imprevisti che potrebbero compromettere la serenità dei viaggi.

Dopo il suo debutto alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, lo scorso aprile, Tripy si presenta alla 48^ edizione TTG Incontri, che si terrà a Rimini nei giorni 6-7-8 ottobre presso Rimini Fiera, con novità, utili agli agenti di viaggio e al mercato in generale. Prima tra tutte, l’ampliamento della sua rete commerciale che a settembre ha consolidato la sua presenza anche nell’Area del Triveneto; una veste grafica rinnovata, un aumento delle potenzialità offerte dal sito www.tripartner.it, tre nuovi prodotti e un Concorso per gli agenti.

Per rendere sempre più ricca e completa la gamma di prodotti ha ideato: Tripy neve, per proteggere la tua passione per lo sci che arriva ad offrire anche il rimborso dello skipass e delle lezioni perse; Tripy Docet, per i giovani fino a 30 anni che offre una copertura per i viaggi studio o di lavoro in Italia e all’estero; Tripy Schengen, dedicata a tutti gli stranieri in viaggio in Italia e nei Paesi dell’Area Schengen.