Atradius N.V. ha nominato Andreas Tesch Chief Market Officer (CMO). Tesch sarà responsabile dello sviluppo commerciale della società Atradius Credit Insurance in Europa Nord-occidentale e Centrale, incluse

Grecia e Turchia, nella regione NAFTA e in quella dell’Asia-Pacifico, oltreché dell’unità di Dutch State Business, del Global e degli Special Products.

L’attività di assicurazione del credito in Francia e Belgio è sotto la responsabilità di David Capdevila, già CMO per l’Europa del Sud, Sud America e per il ramo di attività non assicurativo credito.

Tesch, 42 anni, è entrato in Atradius nel 2001 come Direttore del Corporate Development e della Corporate Communications della società che ha preceduto Atradius, cioè la Gerling Kreditversicherung e Gerling NCM. Dal 2007 ha ricoperto il ruolo di Direttore di Atradius Global, leader di mercato, con un reddito annuo di oltre 240 milioni di Euro, nell’offerta a società multinazionali di soluzioni assicurative credito integrate e personalizzate, oltreché di Atradius Asia-Pacifico.