viteSicure (insurtech vita nata nel 2019) amplia la propria offerta assicurativa con il lancio del prodotto infortuni, sviluppato da Net Insurance, completamente digitale e paperless.

La polizza, che paga per qualsiasi grado di invalidità accertata, prevede una modularità per copertura e capitali, con possibilità di diversificarli – all’interno della stessa polizza – per ogni singolo membro della famiglia.

Tramite la sua piattaforma e all’integrazione digitale via API con Net Insurance, la distribuzione della polizza infortuni è self-service, caratteristica di tutte le proposte viteSicure. In un unico processo, totalmente online, il cliente può acquistare il prodotto e scaricare in modo autonomo e in pochi minuti il Certificato di Polizza.

E’ prevista anche la possibilità di rateizzare i pagamenti attraverso la partnership fra viteSicure e Scalapay, oltre che la possibilità di contattare l’azienda attraverso tutti i canali digitali esistenti (dal telefono, alla mail, alla chat, a whatsapp, telegram e messenger).

Il nuovo prodotto, il cui costo parte da meno di €10,00/mese, prevede anche la possibilità di scegliere se essere coperti solo durante le ore lavoro, esclusivamente nel tempo libero o in entrambi i casi.
La Polizza, valida in tutto il mondo, prevede infine – fra le altre – una serie di coperture normalmente non previste, come quella per i danni estetici, l’esonero del pagamento del premio in caso di invalidità superiore al 10%, l’azzeramento delle franchigie dopo 3 anni senza sinistri, un indennizzo per la perdita dell’anno scolastico per i figli minori.