Notizia sponsorizzata

Assicuratrice Milanese si conferma un’azienda solidissima, attenta al proprio cliente e profondamente affidabile.

L’Agenzia di Rating ha confermato il livello investment grade del rating ‘BBB-, migliorando addirittura l’Outlook di Assicuratrice Milanese S.p.A. da Negativo a Stabile.

L’eccellenza del servizio post vendita e della gestione liquidativa di Assicuratrice Milanese viene testimoniato dal ridottissimo numero di reclami avanzati dai propri assicurati, come risulta  dalla statistica sui reclami pubblicata da Ivass.
Con un indicatore di 1,08 reclami ogni diecimila contratti a fronte di un dato medio delle imprese italiane di 6,87 e di quelle estere operanti in Italia di 16,35 (in riferimento ai rami danni, esclusa RC Auto), Assicuratrice Milanese si conferma come una delle Compagnie più attente alle esigenze degli assicurati.

Accorta nell’offrire ai propri clienti prodotti completi caratterizzati da un’elevata modularità di garanzie, la Compagnia mette a disposizione della propria clientela un servizio di consulenza ad alto valore aggiunto, garantito da una rete di Intermediari accuratamente selezionati e specializzati e da Personale altamente professionalizzato all’interno della propria struttura.

 

L’offerta di Assicuratrice Milanese rivolta agli Operatori sanitari

Assicuratrice Milanese, attiva dal 1988 senza soluzione di continuità nel settore di Responsabilità Civile offre una gamma completa di soluzioni assicurative adatte ad ogni categoria e specializzazione siano essi giovani Medici che si affacciano per la prima volta al mondo lavorativo o che siano già Professionisti affermati.

Le polizze offerte da Assicuratrice Milanese prevedono ampie coperture come retroattività temporale illimitata e postuma illimitata e altissima modularità delle garanzie.

Ulteriore punto di forza di Assicuratrice Milanese in questo specifico settore è rappresentato dalla possibilità di abbinare alla polizza Rc Professionale una polizza di Tutela Legale che, oltre a prevedere la libera scelta del legale da parte del Medico, gli consente di avvalersi di avvocati specializzati indicati dalla Compagnia beneficiando, in quest’ultimo caso, di massimali illimitati.

Per arricchire il ventaglio di soluzioni rivolte agli operatori sanitari, la Compagnia ha pensato ad una polizza infortuni con supervalutazione che li tutela in caso di invalidità permanente che colpisca gli arti superiori.

 

Le iniziative a supporto dei Medici impegnati a contrastare l’emergenza sanitaria

Assicuratrice Milanese ha scelto di aiutare i Sanitari già dalle prime fasi di lotta alla pandemia. A partire dal mese di marzo 2020 la Compagnia ha voluto ricambiare l’impegno e la dedizione del personale attivo nel settore sanitario decidendo di estendere gratuitamente a ciascun Medico già assicurato l’ambito delle garanzie assicurative offerte dalla copertura di Responsabilità Civile Professionale a qualsiasi responsabilità derivante dalle attività svolte in relazione alla cura del Covid-19.

Anche oggi, per tutti i Medici che hanno in corso o che intendano attivare una polizza di Responsabilità Civile Professionale, la Compagnia estende la copertura della garanzia allo svolgimento delle attività inerenti alla cura del virus, compresa la somministrazione di tutti i vaccini anti COVID-19, senza alcun premio aggiuntivo.

La copertura assicurativa, rivolta al personale sanitario impegnato nella campagna vaccinale, non si limita alla sola estensione gratuita della polizza ma prevede anche un’ulteriore soluzione. Assicuratrice Milanese ha infatti formulato una Polizza Piano Vaccini anti COVID-19, offerta ai nuovi clienti con un prezzo vantaggioso che presenta condizioni uniche

(https://www.assicuratricemilanese.it/news/leggi_area.asp?ART_ID=1831&)