Barbara Karuth-Zelle (51anni), attualmente CEO di Allianz Technology SE, è stata nominata membro del Board of management di Allianz SE responsabile della gestione operativa e dell’IT, con effetto dal 1° gennaio 2021 per il periodo standard di tre anni. Succede a Christof Mascher (60 anni), che va in pensione il 31 dicembre 2020 dopo più di trent’anni in Allianz e dopo aver ricoperto la carica di membro del board di Allianz SE per più di un decennio.

Christopher Townsend (52anni) è stato nominato membro del Board di Allianz SE responsabile di Global Insurance Lines, tra cui AGCS e Euler Hermes, Reinsurance, Anglo Markets, Middle East and Africa, con effetto dal 1° gennaio 2021. Ha ricoperto la carica di CEO di AIG International General Insurance Operations fino a poco tempo fa e succede a Niran Peiris (59), che andrà in pensione il 31 dicembre 2020 dopo aver trascorso più di vent’anni in Allianz.

Inoltre, si legge in una nota, il mandato di Sergio Balbinot è stato prorogato per due anni fino al 31 dicembre 2022 e i mandati di Giulio Terzariol e Ivan de la Sota sono stati prorogati per cinque anni fino al 31 dicembre 2025.

Allianz