Marsh annuncia la nomina di Giovanni Diana e Massimo delli Paoli, che entrano a far parte, rispettivamente, degli Consigli di Amministrazione di Marsh S.p.A. e di Marsh Risk Consulting Services S.r.l., società controllata al 100% da Marsh S.p.A.

Giovanni Diana porta in Marsh S.p.A. una lunga esperienza maturata nel corporate finance e nello sviluppo industriale ed economico, avendo ricoperto una serie di ruoli dirigenziali in Italia, nel Regno Unito, in Spagna e nei Paesi Bassi. Ha inoltre co-fondato ed è ora socio operativo di R&D Capital S.r.l., società specializzata in ristrutturazioni e rilanci aziendali.

Massimo delli Paoli ha sviluppato il suo percorso di carriera con diversi incarichi negli ambiti dell’auditing, della corporate governance, del sistema di controllo interno, dell’internal auditing, del risk management e della reingegnerizzazione dei processi di business, ed entra ora a far parte del Consiglio di Amministrazione di Marsh Risk Consulting Services S.r.l., dopo aver ricoperto negli ultimi anni il ruolo di Mediterranean Financial Accounting Advisory Services Leader in Ernst & Young.