Allianz Partners ha annunciato i dettagli di alcune nomine di alto livello nel suo team per le vendite del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali per consolidare le relazioni con i principali stakeholder, con riferimento particolare ai broker.

La nomina di David Myers a Direttore delle vendite del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali di Allianz Partners alla fine dell’anno scorso ha aperto la strada ad altri cambiamenti. Tra le nuove nomine e promozioni, Alex Bender è ora Direttore di gestione delle relazioni con i clienti e i broker, Patrick Lawlor è Direttore commerciale e della distribuzione per il Regno Unito, l’Irlanda e l’Europa del Nord e Craig Norrey è il nuovo Direttore regionale dell’area Medio Oriente e Africa (MEA) per clienti individuali e per le piccole e medie imprese.

Alex Bender fa parte del team di Allianz da 14 anni e, in anni recenti, ha ricoperto l’incarico di Direttore globale di gestione delle relazioni con i clienti nel ramo Assicurazioni sanitarie internazionali. Nel suo nuovo ruolo, Alex continuerà a gestire le relazioni esistenti con i clienti concentrandosi inoltre sulle relazioni con i broker del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali attivi in tutte le aree regionali.  Alex ha conseguito un Masters in Business Administration (MBA) presso l’Università di Birmingham.

Patrick Lawlor è con Allianz da nove anni e ha ricoperto vari ruoli incentrati sulle polizze e le vendite nel settore delle assicurazioni sanitarie internazionali sia a Dublino che a Dubai. Nel suo nuovo incarico, Patrick si concentrerà sullo sviluppo e l’andamento della strategia di vendita regionale per i clienti nuovi ed esistenti.

Craig Norrey si unisce al team del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali di Allianz Partners dopo oltre otto anni di esperienza nel settore vendite e intermediazione nell’area MEA, maturati con incarichi di alto livello in AES International e Lifecare International. Nel suo nuovo ruolo, Craig si avvarrà delle sue ampie conoscenze per sviluppare le attività commerciali e arricchire il portafoglio di clienti nella regione MEA.

Infine, Ciaran Finn si è unito al team come Responsabile del rendimento commerciale con riferimento specifico al reparto Tecnologia e intelligence per le vendite.  Ciaran è in Allianz da 8 anni, ha in precedenza ricoperto un ruolo operativo e ha molta esperienza nella trasformazione delle attività e nella gestione dei progetti sulla base dei dati.