Tokio Marine Kiln ha annunciato che, dopo undici anni come amministratore delegato, Charles Franks assumerà nuove responsabilità all’interno del gruppo.
Dal 1° gennaio 2020 gli subentrerà Brad Irick in qualità di amministratore delegato di TMK, previa approvazione normativa.  Franks rimarrà membro del consiglio di amministrazione di TMK.

Irick ricopre il ruolo di vice amministratore delegato di TMK dall’agosto 2018. Da quando è entrata a far parte di TMK, Irick ha lavorato a stretto contatto con Franks  e ha anche avuto responsabilità diretta sulle aree operative di TMK, attuariali, di audit interno e di governance e funzioni legali.

Nick Hutton-Penman entra nel team esecutivo, in qualità di vice amministratore delegato, a partire dal 1° ottobre 2019, previa approvazione normativa. Hutton-Penman proviene da TMHCC International a Londra, dove ha ricoperto diversi ruoli in 17 anni di carriera, tra cui quello di direttore operativo di HCC International Group e di direttore generale di HCC Underwriting Agency.  È stato membro del team esecutivo di TMHCC che ha supervisionato la trasformazione dell’attività di TMHCC International.

Anche Paul Culham, Chief Underwriting Officer di TMK, si dimette dopo 32 anni di collaborazione con l’azienda.

Tokio Marine Kiln