Reale Mutua promuove e sostiene la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica giunta alla XVI edizione, organizzata dalla onlus omonima.

L’evento agonistico si è tenuto lunedì presso il Royal Park I Roveri di Fiano Torinese: una Pro Am che unisce sul green i Professionisti di golf del Tour Europeo, amici del mondo dello sport e dello spettacolo e imprenditori.

Una giornata impegnativa e divertente allo stesso tempo con un unico obiettivo: finanziare la ricerca scientifica di eccellenza sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica.

«Noi di Reale Mutua aderiamo appieno agli obiettivi di questa iniziativa sportiva – ha dichiarato Michele Quaglia, Direttore Commerciale e Brand di Gruppo  Da anni infatti supportiamo questa Fondazione, della quale condividiamo i valori e lo spirito solidale. È molto importante sostenere le iniziative volte al progresso della ricerca medica e siamo decisamente fieri di essere parte della squadra di Vialli e Mauro per dare un aiuto tangibile e concreto ai ricercatori».

ricerca sulla SLA