Arriva sul mercato Heymondo la piattaforma per le assicurazioni viaggio nata dall’incontro tra la compagnia italiana IMA Italia Assistance e il broker spagnolo Smart Insurance.

Il lancio di Heymondo sarà supportato da campagne di comunicazione sui canali social e da partnership con travel blogger e influencer legati al mondo dei viaggi.

Il nuovo prodotto si articola in due possibili soluzioni: Breve permanenza assicura i viaggi fino a 45 giorni di durata, mentre Lunga permanenza è stata studiata per viaggi fino a 365 giorni.

Tre i diversi livelli di copertura disponibili: Premium, Top e Tranquillità che comprendono le garanzie Assistenza in viaggio, Spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione Bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, Annullamento viaggio. Inoltre, con l’opzione Franchigia Zero, si abbattono le franchigie sulle garanzie Spese mediche e Bagaglio.

Disponibile anche nella versione app, Heymondo permette di effettuare una chiamata gratuita di assistenza alla centrale operativa h.24 di IMA usando la connessione wifi, senza passare dalla linea telefonica.