Olimpia M.G.A. S.r.l., Società che opera in coordinamento con Olimpia Agency S.p.A., ha firmato un accordo con Credendo – Excess & Surety, Compagnia facente parte di Credendo, gruppo belga di assicurazione crediti con sede a Bruxelles, operante e attivo dal 1921 in Europa in tutti i segmenti del rischio credito e del rischio politico. Il gruppo è interamente controllato e sostenuto dallo Stato belga, con rating riconosciuto da Standard & Poor’s pari a “AA” nel lungo termine e pari a “A-1+” nel breve termine (confermato il 9 luglio 2018).

“Sono convinto che l’attenta selezione ed il duro lavoro svolti per arrivare a collaborare con uno dei più grandi ed importanti gruppi assicurativi in Europa e nel mondo, insieme alla collaborazione ed il sostegno dei clienti e dei broker che hanno confidato, senza alcuna riserva, nella nostra serietà e nella nostra professionalità, ci porterà a confermare la nostra leadership nel mercato italiano delle cauzioni”, ha commentato Alessandro Di Virgilio, Amministratore di Olimpia M.G.A. S.r.l. .

“La Partnership arricchirà il panorama italiano del ramo Cauzioni, offrendo soluzioni veloci, innovative e digitali. Sono sicuro che grazie alla professionalità ed approfondita conoscenza del mercato da parte di Olimpia MGA e grazie alla nostra solidità e serietà, le aziende italiane avranno due players pronti a sostenerle nei loro investimenti e progetti”, ha detto Marco Censi, Country Manager Italia di Credendo.