Unipol Banca lancia un nuovo piano sanitario individuale denominato Valore Salute più Gold che si affiancherà al prodotto base, presente sul mercato da alcuni anni.

I Piani Sanitari Valore Salute, realizzati grazie alla consolidata esperienza di UniSalute quale operatore specializzato nell’assistenza sanitaria integrativa, sono stati ideati non solo per risolvere i problemi di salute quotidiani, ma anche per favorire la prevenzione, fornire assistenza, servizi e supporto anche in caso di gravi problematiche sanitarie. Oltre a tutelare la propria salute e quella della propria famiglia, il cliente avrà anche a disposizione una protezione speciale per gli animali di casa.

Tra i servizi inclusi:

  • visite specialistiche ed accertamenti diagnostici;
  • prestazioni di alta specializzazione;
  • trattamenti fisioterapici riabilitativi;
  • cure odontoiatriche, terapie conservative, protesi odontoiatriche;
  • rimborso spese/erogazione servizi per stati di non autosufficienza temporanea;
  • prevenzione specificatamente dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 12 anni;
  • sindrome metabolica;
  • servizio Monitor Salute per gli assicurati da 51 anni in poi;
  • garanzia di assistenza Doctor Pet per gli animali (cani o gatti) dell’assicurato.

E’ anche possibile acquistare i piani sanitari a rate mensili e a tasso zero tramite il prodotto My Cash Card, una carta di credito rateale virtuale (senza supporto plastico) di Finitalia Spa, la società del Gruppo Bancario specializzata nel credito al consumo.

L’assicurazione ha un costo annuo di 1.595 euro e può essere sottoscritta dai correntisti Unipol Banca di età inferiore a 75 anni.

UniSalute mette a disposizione dei propri Clienti:

–   il call center (numero verde 800-009628) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 per fornire informazioni sanitarie telefoniche e prenotare prestazioni sanitarie;

–    il sito internet  e la App  attivi 24h su 24h, 365 giorni l’anno, per consulenza, prenotazioni di visite specialistiche e informazioni sul contratto e sullo stato delle eventuali richieste di rimborso;

–    migliaia di strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia tra ospedali, case di cura, centri diagnostici, dentisti, operatori socio assistenziali anche a domicilio.