L’avvenuta acquisizione di Cunningham Lindsey e delle sue società sussidiarie da parte di Sedgwick, ha costituito il primo gruppo mondiale nella gestione tecnologica dei sinistri, per il mondo assicurativo e non solo, impiegando 21.000 professionisti in più di 60 paesi del mondo.

Conseguentemente la joint venture con il Gruppo Lercari beneficerà delle tecnologie, delle competenze e della diffusione internazionale del nuovo soggetto, consentendo di aumentare ulteriormente l’offerta di servizi, la loro qualità e la presenza a livello mondiale.

Si è quindi sviluppato il processo di integrazione e rebranding in Sedgwick di Cunnigham Lindsey e delle società sussidiarie di entrambi i Gruppi, con unificazione e integrazione dell’offerta di servizi alla clientela in ogni parte del mondo.

In tale contesto Lercari S.r.l. e Cunningham Lindsey Europe BV rendono noto che lo scorso 7 Settembre l’Assemblea dei soci della Società Cunningham Lindsey Lercari ha approvato in sede straordinaria la modifica della denominazione sociale da “Cunningham Lindsey Lercari S.r.l.” in “Sedgwick Lercari S.r.l.