Martedì 19 settembre 2017 si è tenuta a Milano la quinta edizione di “Renewable Energy 2017”, l’evento annuale sull’energia rinnovabile organizzato da Wide Group.

All’ordine del giorno le strategie di mercato, con un occhio rivolto alle principali criticità, agli strumenti per la gestione del rischio ed alle opportunità di new business. Un centinaio i partecipanti, tutti di aziende specializzate nei vari aspetti che compongono la filiera del rinnovabile. Tra le attività di core business presenti si trovano specialisti dell’O&M, del trattamento dei rifiuti, della produzione, della sicurezza degli impianti, dell’Asset Management, del trading dell’energia.

L’evento come sempre rappresenta un importante momento di incontro tra i principali stakeholders del settore, per discutere sugli andamenti e sulle potenzialità del mercato. Allo stesso tempo è un’opportunità esclusiva per presentare nuovi progetti e ampliare la propria rete di contatti.

Tra i discorsi istituzionali all’evento il Prof. Davide Chiaroni del Politecnico di Milano (ES Group), Claudio Lencovich (EY) ed Eugenio De Blasio (Assorinnovabili, Green Arrow Capital).