Si presenta al mondo dell’intermediazione la nuova Compagnia che mette al centro della propria strategia l’innovazione, per soddisfare le esigenze dei clienti digitali, dimostrando che “assicurarsi è Bene!”

Bene Assicurazioni, annuncia il “Bene Tour 2017” per presentarsi ufficialmente ai professionisti dell’intermediazione assicurativa che intendono accrescere le proprie competenze nel mercato italiano danni, proiettato verso la completa trasformazione digitale del 2020.

Il roadshow partirà da Maratea il 22 settembre, toccando quindi Roma, Pescara, Bologna, Perugia, Firenze, Padova, Passariano (UD), Torino con tappa finale, il 26 ottobre, a Milano, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Direzione Generale della Compagnia.

Dieci tappe per dieci incontri su diversi argomenti topici del mercato assicurativo, coinvolgendo dieci autorevoli protagonisti del settore, anche a livello internazionale. Sarà Andrea Sabìa, Amministratore Delegato della Compagnia, ad illustrare le peculiarità e le opportunità offerte dal modello di business della nuova tech-company assicurativa, dibattendo di innovazione e di prodotto con i suoi ospiti.

“Nel corso del Bene Tour parleremo dei cambiamenti in atto, delle opportunità, dei benefici e soprattutto dell’importanza, quando si parla di innovazione e di nuove tecnologie, di contare su un partner industriale esperto e di comprovata reputazione, per cogliere, con il vento in poppa, la sfida della smart agency del domani”.

Parole di Andrea Sabia. Che aggiunge: “l’obiettivo del Tour è di confrontarsi e incontrare personalmente le centinaia di intermediari che ci hanno contattato in questi primi mesi dalla partenza di Bene Assicurazioni. Con loro possiamo avviare un dialogo utile a sviluppare la rete di agenti partner, nella prospettiva di realizzare un grande progetto per il futuro dell’intermediazione professionale indipendente e multi mandataria”.

Bene Assicurazioni, che conta oggi già su oltre cento agenzie operative, punta ad affermarsi attuando una strategia di attenzione al cliente, che oltre alle soluzioni “core” del catalogo retail e linea persone, dall’auto a due innovative polizze nel salute e nel mondo business per le PMI, punta anche su prodotti di nicchia, come il neonato “amerigo.it” destinato al mondo dei viaggi e l’imminente polizza in fase di lancio “fidel.pet”, destinata ai 15 milioni di italiani proprietari di un animale domestico di affezione.

Per rimanere aggiornati sul Bene Tour: www.bene.it/bene-tour