Si è aperta oggi e continuerà per i prossimi 23 e 24 Settembre 2016, a Palermo, presso il Florio Park Hotel di Marina di Cinisi , la XXIII Assemblea Generale del Gruppo Intermediari Assicurativi UNIQA (G.I.A.U.), presieduto da Irene Capozucca.

L’Assemblea, per la prima volta svolta in Sicilia, e per la prima volta della durata di 3 giorni, ospiterà la presentazione ufficiale della M.G.A. (Mutua Generale di Assistenza Società di Mutuo Soccorso) e dei suoi nuovi piani sanitari, fortemente voluta dal Consiglio Direttivo dell’Associazione (composto da Irene Capozucca, Massimiliano Benacquista, Gianluca Costantini, Sergio Di Matteo, Nicola Di Virgilio – che ne costituiscono la Giunta – e da Michele Tescaro , Marco Veracini e Paolo Cantaluppi ) quale nuovo strumento atto a fornire risorse e vantaggi per l’Associazione e tutti i suoi Associati.

Durante l’Assemblea sarà ricordato il Prof. Egidio Schirripa, compianto componente del Consiglio Direttivo in corso, scomparso prematuramente ad agosto scorso.

All’Assemblea prenderanno parte i Componenti del Consiglio di Gestione del Gruppo UNIQA, chiamati a relazionare la platea sul futuro del Gruppo assicurativo, e altri importanti ospiti.

In allegato l’Ordine dei Lavori della XXIII Assemblea annuale del Gruppo Intermediari Assicurativi UNIQA.

Download (PDF, Sconosciuto)