Atradius N.V. ha annunciato l’acquisizione del 55% delle azioni della Graydon Holding N.V., uno dei provider di informazioni commerciali tra i leader nel mondo.
Con questa operazione Atradius, già in possesso del 45% delle azioni di Graydon, ne diventerà socio unico. Graydon è uno dei provider d’informazioni commerciali tra i leader in Olanda, Belgio e Regno Unito, la cui operatività spazia dal credit management al risk e compliance, e dalle informazioni di marketing al recupero crediti. Graydon continuerà ad operare in via indipendente.

Isidoro Unda, Presidente e CEO di Atradius N.V. ha commentato; “Atradius e Graydon hanno strategie simili quando si tratta di raccogliere ingenti quantità di dati e di trasformarli in informazioni di valore che possano aiutare i nostri clienti a far crescere il business. Siamo convinti che, con Graydon, creeremo delle sinergie che andranno a potenziare la nostra offerta di servizi di credit management e recupero crediti, contribuendo al rafforzamento delle nostre attività di assunzione dei rischi”.