UniSalute vara, prima in Italia, la propria rete di strutture termali convenzionate.

Dal 1° settembre infatti i clienti della Compagnia del gruppo Unipol possono accedere a condizioni vantaggiose al nuovo Circuito termale UniSalute.

Il nuovo network termale è composto da strutture di eccellenza che offrono servizi all’avanguardia e distribuite nelle principali regioni d’Italia: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania e Puglia. La scelta è stata ponderata tendendo conto anche delle diverse proprietà delle acque termali, per garantire un’offerta davvero completa per tutte le esigenze.

L’iniziativa si realizza in una fase in cui si registrano segnali di ripresa del turismo termale, in particolare per scopi terapeutici, con strutture che registrano un significativo incremento negli arrivi registrati nei primi sei mesi del 2015.

Una riscoperta che sembra riguardare soprattutto un pubblico sempre più giovane: il 43% della clientela è composta da under 65% a cui si aggiunge un 10% al di sotto dei 18 anni (Fonte: FederTerme).

I clienti che prenotano con UniSalute il check-up di prevenzione previsto dalla propria polizza, possono accedere ai centri del Circuito termale UniSalute a prezzi scontati, insieme ad un accompagnatore. Se il centro termale dispone anche della struttura alberghiera, gli sconti sono validi anche per il soggiorno.