Filo diretto Assicurazioni ha annunciato una nuova partnership con Carrefour Banca, prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese e unica banca della grande distribuzione, aperta anche il sabato e la domenica con orario continuato.

Grazie all’intesa formalizzata tra le due società, sarà possibile acquistare direttamente dal sito dell’istituto di credito la polizza Amieasy di Filo diretto con uno speciale sconto del 10%. Basterà infatti collegarsi all’home page del portale di Carrefour Banca e cliccare sul banner dedicato per poter visitare la pagina della promozione e calcolare un preventivo, selezionando garanzie e massimali a proprio piacimento e ottenendo una protezione realmente su misura.

Calcolare il preventivo e acquistare l’assicurazione è semplice: è sufficiente che il cliente inserisca alcuni dati relativi al viaggio e gli verrà proposta la soluzione più adeguata alle sue esigenze, frutto della miglior combinazione tra garanzie, massimali e protezione ad un prezzo sempre scontato. Il cliente infatti, pur potendo personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, beneficerà dello sconto pacchetto se manterrà selezionate le coperture automaticamente proposte, cui si aggiungerà lo sconto convenzione del 10% sull’importo finale, frutto dello speciale accodo tra Carrefour Banca e Filo diretto. 

Chi acquista un’assicurazione viaggi Amieasy beneficia, infine, di innovativi servizi di telemedicina quali il teleconsulto medico specialistico e il servizio di cartella medica online per offrire, anche a chi viaggia, la migliore consulenza medica e l’accesso alle informazioni sulla propria salute automaticamente tradotte nelle lingue più diffuse.