La Compagnia d’assicurazioni vita lussemburghese Vitis Life – Gruppo KBL European Private Bankers – annuncia la nomina di Roberto Felici a Head of Sales.
In carica dal 1 settembre, Felici avrà come principale obiettivo l’implementazione della strategia commerciale della società, sviluppando partnership di valore con i professionisti della gestione patrimoniale. Allo stesso tempo, il Manager si occuperà dello sviluppo di nuovi mercati e di nuovi prodotti d’assicurazione-vita andando così a incrementare il market-share (U)HNWI di Vitis Life e del Gruppo KBL epb.
Roberto Felici, 41 anni, è un professionista del settore assicurativo private dal 2001. Italiano, dopo aver completato gli studi in Business Management all’Università di Roma e avere insegnato Banking Management presso l’Università LUM di Bari (Italia), intraprende la sua carriera nel mondo assicurativo entrando nel 2008 in Zurich Financial Services, assumendo diversi ruoli orientati allo sviluppo commerciale della società. Prima di entrare in Vitis Life, Roberto Felici ricopriva il ruolo di Regional Manager Europe & Latin America in Zurich Insurance.