ACE European Group ha annunciato in data 10 settembre la presentazione di ACE Business Class, la sua nuova proposta di assicurazione per il mercato italiano a copertura del personale viaggiante e/o in trasferta.

Data la crescente frequenza dei viaggi di lavoro, e in

particolare verso un numero sempre maggiore di destinazioni, ACE ha creato un prodotto che offre una copertura assicurativa unica e completa dedicata al business travel. Oltre alle tradizionali coperture di base, quali Infortuni, Responsabilità Civile Verso Terzi e Assistenza tramite Centrale Operativa 24h la polizza include anche garanzie a carattere innovativo quali ad esempio:

– Copertura delle spese mediche al di fuori del paese di residenza dell’assicurato

– Rimborso dello stipendio dell’assicurato in caso di rapimento.

Renato Zotti, A&H Country Manager di ACE Italia, commenta: “L’obiettivo di ACE è di mettere a disposizioneun pacchetto di copertura Infortuni e Assistenza Medica, da parte di un unico assicuratore, che contenga una copertura ampia per tutti i tipi di scenari di rischio.

ACE Business Class garantisce la sicurezza e semplicità di una soluzione assicurativa unica, per soddisfare le esigenze dell’Azienda,senza le complicazioni e gli sforzi derivanti dalla gestione di più fornitori. In più, offre specificità esclusive quali il rimborso dello stipendio dell’assicurato in caso di rapimento o riscatto”.

A complemento della copertura Business Class ACE propone la propria piattaforma ACE Worldview progettata per i risk manager, i responsabili delle risorse umane e i broker al fine di poter gestire in maniera puntuale e precisa i programmi assicurativi multinazionali.