Insieme al rinnovo dell’accordo con Land Rover, anche Jaguar si aggiunge ai luxury brand del settore auto serviti da Europ Assistance. Con questo accordo, unico in Europa, i clienti italiani di Jaguar Land Rover usufruiranno, per i prossimi tre anni, dell’expertise    della compagnia leader in Italia nell’assistenza privata. 

Un accordo che sottolinea la strategia di Europ Assistance nel rafforzare la propria leadership attraverso servizi di qualità appositamente studiati per il mondo automotive.

Il contesto economico critico all’interno del quale si inserisce il mercato dell’auto, rende ancora più importante l’accordo concluso da Europ Assistance ed evidenzia i risultati che è riuscita ad ottenere grazie ai continui sforzi mirati a rendere la sua offerta in linea con gli ambiziosi obiettivi economici di inizio anno.

Grazie a questo accordo Jaguar potrà offrire ai suoi clienti una gamma completa di servizi di qualità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Come ad esempio il servizio di riparazione sul posto che consente di intervenire tecnicamente e con competenza direttamente sul luogo del fermo auto o in alternativa il più tradizionale ma sempre efficace servizio di soccorso stradale, immediato e sempre disponibile fino al dealer più vicino.

Tra i tanti servizi anche un programma creato in esclusiva assoluta per i top client del gruppo Jaguar Land Rover che mette a disposizione un team di esperti dedicato, assistenza e servizi e personalizzati che solo Europ Assistance può garantire.

Europ Assistance in collaborazione con il gruppo Jaguar Land Rover svilupperà il servizio di Phone Fix,  che permette di effettuare un primo tentativo di risoluzione del problema segnalato dal cliente direttamente al telefono.