È stato decisamente positivo il primo semestre 2013 per Ciba Brokers, la società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna.

“Grazie all’acquisizione di nuovi clienti infatti – dichiara il presidente Giampaolo Brogliato – questi sei mesi si sono chiusi con un utile lordo superiore di oltre il 50% alle previsioni indicate nel budget approvato all’inizio dell’anno dal Consiglio di Amministrazione”.

“Un risultato particolarmente soddisfacente – prosegue Brogliato – anche perché raggiunto nonostante la pesante crisi economica, che continua a condizionare negativamente l’attività delle imprese, e in un periodo in cui l’intera struttura aziendale è stata fortemente impegnata nell’accertamento e nella conseguente liquidazione dei gravi danni subiti da alcuni clienti. Danni provocati da due eventi catastrofici che nel 2012 hanno colpito il nostro Paese, vale a dire il terremoto dell’Emilia e l’alluvione di Albinia (Gr)”.

“Il buon andamento di questi mesi – conclude il presidente Brogliato – conferma il trend positivo registrato da Ciba Brokers l’anno scorso e lascia quindi presupporre una chiusura d’esercizio favorevole anche per il 2013”.