Genertel  lancia tre polizze dedicate a chi utilizza un veicolo immatricolato autocarro fino a 35 q.li.

Accanto a Furgoni & Van Classic, l’assicurazione autocarro, nascono Premium e Slow Cost per arricchire ancora di più l’offerta Genertel e garantire una copertura completa per ogni esigenza.

Genertel Furgoni & Van Premium è la polizza riservata ad aziende, ditte individuali e liberi professionisti che vogliono tutelare l’attività lavorativa e la continuità del business.

In caso di incidente, guasto o furto, pacchetto Furgoni & Van Premium prevede:

– l’autocarro sostitutivo

– massimale RC di 15 milioni di euro

– il rimborso delle spese per riparare la foratura dei pneumatici

– una diaria giornaliera in caso d’infortunio

In più, scegliendo la “Formula Small Business Protection” per Furgoni & Van Premium, si ottiene il 20% di sconto sulle garanzie Protezione Imprevisti Top, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale e Assistenza Legale.

Furgoni & Van Slow Cost è invece la polizza con franchigia per chi vuole il risparmio senza rinunciare all’elevato servizio. Può essere acquistata sia da privati che da liberi professionisti e prevede il pagamento con carta di credito e una franchigia fino a 500 euro.

Genertel Furgoni & Van garantisce sempre alcuni servizi, comuni a tutti e tre i prodotti: la rinuncia alla rivalsa “free time”, che garantisce il rimborso dei danni subiti dalle persone trasportate non impegnate nell’attività commerciale, come familiari e amici;  la copertura in caso di danni causati a terzi durante l’attività di carico e scarico del veicolo; il numero verde dedicato 800 20 20 60 per ricevere tutte le informazioni sull’assicurazione Furgoni & Van di Genertel.

Infine, è attiva la Promozione Web Autocarri Estate 2013, che prevede uno sconto fino al 15% sull’RC per chi acquista una nuova assicurazione online entro il 25 settembre 2013.