La società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna allarga il proprio raggio d’azione con l’apertura di una filiale a Rimini.

Una scelta – dichiara il presidente Giampaolo Brogliato – che abbiamo maturato in piena sinergia con la Confcooperative provinciale per poter offrire alle numerose imprese cooperative presenti sul territorio un insieme di moderni servizi assicurativi garantendo il contenimento dei costi e la migliore copertura dei rischi connessi ad ogni specifica attività”. “Un risultato, questo, – prosegue Brogliato – possibile in quanto, grazie agli importanti contatti con le principali compagnie di assicurazione nazionali ed internazionali, siamo in grado di offrire soluzioni su misura proponendo il piano più idoneo alle diverse esigenze della clientela”.

Aperta presso la sede della Confcooperative di Rimini (Via Caduti di Marzabotto, 38), la nuova filiale di Ciba Brokers è affidata alla gestione di Andrea Giatti, broker che vanta una esperienza pluriennale.

“Entro breve tempo – conclude il presidente Brogliato – amplieremo ulteriormente la nostra presenza e la nostra operatività in un’altra importante area produttiva della Romagna, vale a dire la provincia di Forlì-Cesena, e nella regione confinante a sud, le Marche”.