Continua il sostegno di Coface al mondo delle imprese italiane, con la partecipazione a FARETE, la due giorni delle imprese targata Unindustria Bologna, iniziata ieri e che si conclude oggi presso la piattaforma logistica di CAAB (Centro Agro Alimentare Bologna) in via Paolo Canali 1, Bologna.

In partnership con Legacoop Bologna, l’evento è uno spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali: dalle produzioni alle lavorazioni, dalla subfornitura ai servizi. Giunto alla seconda edizione, FARERETE ha riscosso lo scorso anno un grande successo, riunendo oltre 300 imprese espositrici attraendo oltre 7000 visitatori. Coface sarà presente alla manifestazione con un proprio desk a servizio delle imprese. 

Partecipazione con grande piacere a FARETE – ha commentato  Ernesto De Martinis, Country Manager Coface in Italia –  in particolare come partner di RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema, con la quale abbiamo ormai in atto una partnership triennale. Per Coface è fondamentale porsi a servizio delle imprese in maniera concreta, tramite il contatto quotidiano della nostra rete agenziale con le imprese del territorio e tramite momenti di incontro come questo. Il concetto di “fare rete” è perfetto per descrivere questo nostro approccio, che perseguiamo ogni giorno nella gestione del nostro business.”  

I lavori verranno aperti anche quest’anno dall’ Assemblea Generale di Unindustria Bologna, per poi proseguire con un fitto programma di incontri e approfondimenti.