In occasione dell’evento Lloyd’s/ILLCA che si terrà oggi a Milano presso Palazzo Mezzanotte e con la presenza dei maggiori player del mercato assicurativo internazionale, AEC presenterà AEC Risk App, applicazione gratuita per iPad e iPhone. Con quest’app il Gruppo AEC offre una consulenza gratuita a tutti i professionisti che, rispondendo a sei semplici domande, ottengono un check-up completo, a seguito del quale vengono consigliate le coperture assicurative necessarie per svolgere serenamente la propria professione.

Tramite geolocalizzazione è possibile sapere quanto dista il più vicino tra i 700 Corrispondenti AEC in grado di fornire ogni tipo di assistenza: è sufficiente inserire i propri recapiti per essere prontamente ricontattati. L’obiettivo di AEC, come grossista senza rapporti con clienti diretti, è quello di incrementare il numero di contatti che puntualmente vengono inoltrati ai propri  Corrispondenti, attualmente tra i 15 e i 40 a settimana.

Nell’app, inoltre, è possibile trovare informazioni sul Gruppo AEC, nonché un utile glossario assicurativo che potrà essere utilizzato dall’utente anche in modalità offline.

Ad un anno di distanza dallo sbarco sui Social Network, AEC continua a credere nelle potenzialità di questi nuovi mezzi di comunicazione e ha scelto il mondo delle App per fornire a tutti i professionisti una risposta semplice ed immediata all’obbligo di copertura assicurativa per la responsabilità civile e professionale” commenta soddisfatto Fabrizio Callarà, AD del Gruppo AEC.