Mario Vatta avvia una nuova collaborazione con Steffano Group -Assimedici, broker specialista nelle coperture di responsabilità civilededicate al mondo delle professioni con particolare riferimento al settore medico. Renderà quindi disponibile la sua lunga esperienza assicurativa in qualità di Senior Advisor a favore di Attilio Steffano, fondatore e animatore dell’articolata struttura di intermediazione che si pone da anni ai vertici delle classifiche dei broker grossisti nei settori di alta specializzazione.

Mario Vattavanta un percorso professionale diversificato, con competenze di corporate underwriting, direzione tecnica, commerciale e sinistri attraverso incarichi dirigenziali svolti presso importanti compagnie di assicurazione di livello internazionale.

Dal 2003 si occupa di consulenza nelle Insurance Best Practice Solutions e di percorsi formativi nell’ambito della Sociologia del Rischio. È autore e curatore del blog Polizze&Opinioniall’interno del quale raccoglie spunti e riflessioni nel mondo assicurativo dedicati agli assicuratori professionali.