Vodafone Italia e CPP Italia, filiale della multinazionale inglese specializzata nell’offerta di servizi assicurativi per le famiglie, hanno stipulato un accordo che prevede la possibilità per i clienti Vodafone Business di acquistare a un prezzo scontato del 30% (30 euro invece di 42 euro) la polizza CPP Fonesafe che tutela il telefonino contro i rischi di danno accidentale, uso fraudolento e furto.

 

Per sottoscrivere la polizza, ai clienti Vodafone Business basterà accedere al sito internet dedicato, http://businessclass.vodafone.it/, utilizzando le stesse credenziali di registrazione del sito Vodafone.it, quindi cliccare sul logo CPP e compilare con i propri dati il modulo per perfezionare l’acquisto.

 

La polizza di CPP Italia, il cui premio speciale annuo è di 30 euro, può essere attivata entro 30 giorni dall’acquisto del  cellulare, e prevede, in caso di furto, il rimborso del valore del telefonino  fino a un massimo di 250 euro e la restituzione, sino a un massimo di 350 euro, delle chiamate fraudolentemente effettuate nelle 2 ore precedenti il blocco della linea. CPP Fonesafe prevede anche la copertura, per l’assistenza tecnica in caso di danno accidentale del cellulare assicurato, sino a un massimo di 114 euro.

La polizza offre una serie di altri vantaggi: invio di un sms a 3 contatti per avvisare della momentanea indisponibilità del cellulare, rimborso, sino a un massimo di 10 euro, delle spese di mantenimento della linea telefonica e, sino a un massimo di 160 euro, anche dei costi postali per il recupero del cellulare. Inoltre, nel caso in cui assieme al cellulare fossero smarrite o rubate anche le chiavi di casa, CPP Fonesafe provvede a inviare un fabbro e a rimborsare, sino a un massimo di 233 euro, le spese per il cambio della serratura.