Trasferimento del portafoglio assicurativo danni da Electra Insurance Limited (in run-off), alla Ericsson Insurance (Försäkring) AB.

L’ISVAP  dà notizia che l’Autorità di Vigilanza irlandese, Central Bank of Ireland, ha comunicato che con decisione del 24 gennaio 2011 l’Alta Corte dell’Irlanda ha autorizzato il trasferimento del portafoglio assicurativo danni, ivi inclusi i contratti in regime di libertà di prestazione di servizi per i rischi situati in Italia, dalla società Electra Insurance Limited (in run-off), con sede legale in Irlanda, alla Ericsson Insurance (Försäkring) AB, con sede legale in Svezia. Il trasferimento ha avuto effetto in data 31 gennaio 2011.

La citata operazione non è causa di risoluzione dei contratti trasferiti, ma i contraenti che hanno il loro domicilio abituale o, se persone giuridiche, la sede legale nel territorio della Repubblica possono recedere dai rispettivi contratti entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione.