Riccardo Gamba, 34 anni, è il nuovo claims director di RSA, branch italiana rami danni del Gruppo britannico RSA. In RSA dal 2006, ha ricoperto funzioni di responsabilità nell’area Internal Audit, Risk Management e Riassicurazione della Compagnia sino ad assumere il ruolo di Deputy Claims Director.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Genova, membro dell’Associazione Italiana Internal Auditors e Unione Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani, Riccardo Gamba vanta precedenti esperienze lavorative nel settore della consulenza tra cui PriceWaterhouseCoopers.

Fabrizio Moscone, CEO di RSA Italia, ha così commentato: “La nomina di Riccardo Gamba si inserisce nell’ambito dello sviluppo della struttura dedicata ai sinistri, un’area strategica nell’ottica di fornire un servizio eccellente ai nostri Intermediari e ai Clienti. L’obiettivo è continuare nel processo di miglioramento in termini di velocità e qualità. Sono certo che Riccardo, con le sue competenze e l’esperienza maturata, darà un contributo prezioso in questa direzione”.