Mondial Assistance ha nominato un nuovo Direttore Commerciale & Marketing: Renato Avagliano  è entrato in carica da lunedì 5 settembre 2011, rinforzando l’organico della Business Unit italiana.

Il nuovo Direttore Commerciale avrà il compito di coordinare tutte le aree commerciali. “Desideriamo consolidare il ruolo da protagonista che la compagnia ricopre anche in Italia – ha dichiarato lo stesso

Renato Avagliano – lavorando perché l’azienda possa crescere ancora.

Renato Avagliano lavorerà, in sinergia con il Direttore Commerciale Turismo Antonio De Leo, per l’ulteriore rafforzamento della posizione di leader che Mondial Assistance ricopre nel mercato del turismo.

Renato Avagliano vanta una pluriennale esperienza nel settore dell’assistenza e nel campo assicurativo: è stato, dal 2000 a oggi, Sales Director di Euler Hermes Siac – Allianz Group. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Market Manager e di Sales Manager in due diverse esperienze con Europ Assistance; è stato inoltre Group Product Manager presso Pai S.p.A. e Assistant Product Manager presso Diesse S.p.A. Renato Avagliano riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Claudio Plevisani.