Dopo 17 anni di proficua collaborazione, Willis e Juventus hanno rinnovato per altri 3 anni la propria partnership commerciale, incentrata sulla gestione dell’intero portafoglio assicurativo della società calcistica.
 Sarà in particolare il team dell’ufficio Willis di Torino, con il quale si è ormai instaurato un rapporto consolidato di reciproca stima, a fornire la propria assistenza e collaborazione a Juventus.
 «È per noi motivo di grande soddisfazione – spiega Francesco Calvo, Commercial and Marketing Director di Juventus – aver siglato una nuova partnership con Willis che rappresenta molto di più di un semplice rinnovo in quanto l’accordo si è ampliato in modo significativo ad aree strategiche per entrambi, in particolare quella relativa agli strumenti di PR nel nuovo stadio e quella degli strumenti assicurativi personalizzati per i nostri tifosi. Willis, società leader nel settore del brokeraggio assicurativo è nostro partner da diciassette anni, che con il rinnovo diventeranno venti, collaborerà quindi con noi su più fronti, dalla collaudata consulenza assicurativa corporate al mondo consumer, creando importanti sinergie tra realtà orientate al futuro e sempre all’avanguardia sui fronti di rispettiva competenza». 
 Un’importante novità del nuovo accordo riguarda la copertura del Nuovo Stadio, gioiello ingegneristico e di design, oltre che primo stadio di proprietà di una squadra di calcio.
 Claudio Ades, presidente di Willis Italia, sottolinea come l’accordo sia motivo d’orgoglio per Willis. “Essere il broker di una società di prestigio come Juventus rappresenta una conferma tangibile della nostra capacità di comprendere a fondo il business dei nostri clienti ed offrire di conseguenza un servizio eccellente sotto ogni punto di vista”.