Andrea Parisi e Michele Ungaro sono stati nominati Vice Direttori Generali di Aon S.p.A.

Le nomine sono avvenute a seguito della definizione di una nuova organizzazione centrale e territoriale di Aon.
Andrea Parisi, 45 anni, ex Marsh S.p.A. dal 2004 in Aon S.p.A.. In breve tempo passa dalla carica di Direttore Commerciale per il settore delle Aziende private e degli Enti Pubblici a quella di Regional Manager dell’Area Milano. Membro del Consiglio di Amministrazione di Aon S.p.A. a seguito della nomina di Vice Direttore Generale risponderà al Condirettore Generale – Uberto Ventura – in qualità di Responsabile dei Segmenti Aziende, Enti Pubblici e Affinity.

Michele Ungaro, 48 anni, è nel campo assicurativo da sempre, le sue prime esperienze sono in Assifidi S.p.A. e in Fininvest Italia S.p.A (responsabile della creazione della rete distributiva dei prodotti assicurativi). Negli anni novanta passa al brokeraggio prima in Marsh & McLennan e successivamente in Sedwick, che nel 1999 viene acquisita dal colosso americano Aon. In Aon è responsabile di tutti i clienti internazionali di Aon e dal 2006 ha la responsabilità del progetto Aon Academy, per la formazione on line dei dipendenti e Clienti.
A seguito della recente nomina di Vice Direttore Generale risponderà direttamente al Codirettore Generale – Uberto Ventura – in qualità di responsabile e coordinatore delle Specialties (Gruppi di lavoro costituiti da professionisti da professionisti con elevate competenze tecniche e conoscenza dei mercati assicurativi).