D.A.S Assicurazioni (Gruppo Generali), compagnia specializzata nella tutela legale ha costituito D.A.S. Legal Services, una società nata per integrare le coperture assicurative di tutela legale con nuovi servizi di consulenza e assistenza. L’offerta si rivolge ad aziende e liberi professionisti che possono usufruire di una gamma di servizi accessibili a condizioni particolarmente vantaggiose, che offrono pieno supporto all’attività d’impresa nella gestione delle controversie e dei rapporti commerciali.

Consulenza scritta nei più svariati ambiti di natura legale; recupero crediti, informazioni commerciali, redazione di contratti, consulenza per l’adeguamento alle normative aziendali (D.Lgs. 231/01, D.Lgs 81/08 etc.): sono questi i principali servizi offerti, messi a disposizione sulla base dell’esperienza e della professionalità maturata di D.A.S. Assicurazioni in oltre cinquant’anni di attività in Italia. Un esempio su tutti è rappresentato dall’attività di recupero crediti che, attraverso un team interno e per mezzo di tecniche collaudate, vanta un’efficacia di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali, con una percentuale di recuperato che supera l’80%.

I nostri clienti – afferma Roberto Grasso, amministratore della nuova società e direttore generale della controllante DAS Assicurazioni – potranno usufruire a condizioni davvero vantaggiose di una serie di servizi esclusivi e particolarmente utili alle imprese, specie nell’attuale contesto di mercato, in aggiunta a quelli già previsti dalle nostre coperture assicurative”.

“L’offerta di D.A.S. Legal Services – aggiunge il manager di D.A.S. Italia – rappresenta inoltre un’importante punto di forza per la nostra rete di vendita, che potrà distinguersi con un’offerta unica e preziosa per i propri clienti business”.

Nella fase di lancio a tutte le imprese e i professionisti titolari di una polizza di tutela legale D.A.S. e alle aziende che acquisteranno il nuovo prodotto Difesa Business sarà riservato un “kit” speciale che consentirà loro di usufruire di una serie di servizi.