MetLife, in partenza il Roadshow 2011 “Nice to MetLife you” per incontrare gli intermediari

Il 21 settembre 2011 prende il via il Roadshow della società italiana del gruppo MetLife.

Con questo evento, MetLife-Alico Italia, compagnia specializzata nei rami vita, malattia e infortuni, rinnova l’appuntamento annuale con gli intermediari iniziato nel 2009 che quest’anno, per la prima volta, porta il brand MetLife.

Nice to MetLife you si rivolge a broker, agenti plurimandatari e mediatori creditizi, e prevede 5 tappe: Padova, Milano, Alessandria, Bologna e Roma.

Gli incontri saranno l’occasione per MetLife di condividere con i propri partner distributivi attuali e potenziali la propria vision dell’evoluzione del mercato assicurativo, le novità riguardanti la crescita del gruppo a livello internazionale e, naturalmente, le innovazioni dell’offerta per il segmento aziende e privati in Italia.

In particolare, interverranno: l’amministratore delegato Robert Gauci ed i rappresentanti del team commerciale per offrire agli ospiti una panoramica sul mondo MetLife.

Ogni incontro prevede, inoltre, una sessione valida per il riconoscimento dei crediti formativi ai fini ISVAP.

Con questi incontri, MetLife ribadisce la sua intenzione di affiancare i partner distributivi attraverso l’offerta di soluzioni di offerta specializzate e competitive, strumenti tecnologici e supporto one to one offerto dal team commerciale e dal team di supporto alle vendite.

Fattori, questi, che sono alla base della strategia di crescita della presenza sul mercato della compagnia attraverso l’espansione del proprio network distributivo di broker, agenti e mediatori creditizi.

 Date, programmi e informazioni sul sito www.metlife.it