Ina Assitalia ha siglato una convenzione con Federsanità dedicata ai dipendenti delle aziende sanitarie associate a Federsanità- Anci, e prevede condizioni vantaggiose sulle polizze ad adesione volontaria danni non auto e vita.

Federsanità – Anci associa le Aziende Sanitarie Locali e Ospedaliere e promuove la collaborazione tra Comuni e Aziende Sanitarie al fine di migliorare i servizi rivolti ai cittadini. Federsanità agisce, inoltre, come strumento sul piano della rappresentanza per i Comuni per assicurare i percorsi di integrazione sociosanitaria e socioassistenziale.

La Confederazione è attualmente composta da 15 federazioni regionali ed annovera tra i propri associati 182 Aziende Sanitarie sul territorio nazionale con oltre 350.000 dipendenti delle Asl e 135.000 dipendenti delle Aziende Ospedaliere distribuite sul territorio nazionale.

Grazie alla convenzione i contraenti potranno stipulare una polizza Ina Assitalia a condizioni particolarmente vantaggiose godendo di una scontistica dedicata fino al 25%.