Genertel, l’assicurazione online, 100% Gruppo Generali, entra a far parte del programma a punti di eni, you&eni.

Agli iscritti al programma you&eni, che acquisteranno una polizza auto o casa di Genertel, verranno riconosciuti dei punti aggiuntivi sulla propria carta oltre a speciali sconti e servizi dedicati.

L’offerta, relativa alle Polizze Auto, Moto, Autocarri e Autocaravan, offre ai soci you&eni un risparmio fino al 50% sull’RC Auto e RC Moto, oltre che un accumulo di punti extra:

–       6.000 punti: per una nuova polizza auto con garanzia Quality Driver, la garanzia che protegge e premia i guidatori responsabili. Comprende RC Auto, Furto e Incendio opzionale con sconto del 25%. La garanzia è sottoscrivibile sia da nuovi clienti che dagli attuali possessori di polizza Genertel Auto (2.000 punti al successivo rinnovo);

–       4.500 punti: per una nuova polizza Rc Auto e Furto/Incendio (1.500 punti al successivo rinnovo);

–       3.000 punti: per una nuova polizza Rc Auto (1.500 punti al successivo rinnovo);

–       1.500 punti: per una nuova polizza Rc Moto (700 punti al successivo rinnovo).

L’offerta relativa alla convenzione con you&eni riguarda anche le polizze casa e i prodotti completi e personalizzati di Genertel con i seguenti vantaggi:

–       1.500 punti in caso di acquisto di una nuova polizza Genertel Casa;

–       un buono acquisto di € 50 per la sottoscrizione di una nuova polizza Genertel Casa ok 200. Per ottenere il buono acquisto di € 50 è necessario scaricare 1.250 punti you&eni da un terminale POS presso un punto vendita eni o agip.