Erv Italia: è online la nuova polizza annullamento

ERV Italia prosegue nello sviluppo e lancio dei suoi prodotti online: dopo le polizze “Tutto Compreso” e “Assistenza e Spese Mediche”, è ora la volta delle polizze “Annullamento” e “Stornohotel”, già disponibili all’indirizzo www.erv-italia.it.

La principale novità, proposta per la prima volta in Italia sul canale consumer online, è data dalla possibilità di approfittare di condizioni economiche vantaggiose stipulando la polizza entro le 24 ore successive al momento della prenotazione del viaggio. Trascorso tale termine, la polizza potrà essere acquistata al prezzo di listino fino a 30 giorni prima della partenza.

Resta invece invariato lo schema di presentazione già adottato per le altre polizze. Nello specifico, il prodotto “Annullamento” è disponibile in due versioni: classe A, pensata principalmente per viaggi e vacanze, con massimali fino a 10.000 euro e un ampio numero di coperture, e classe B, più economica, con massimali e coperture ridotte, ideale ad esempio nel caso della biglietteria. L’utente può scegliere la versione della polizza che meglio si addice alle sue esigenze, oppure personalizzare le singole prestazioni costruendosi un pacchetto su misura, scegliendo tra le opzioni disponibili nelle 2 classi.
Accanto alle 2 classi della polizza “Annullamento”, è disponibile anche “Stornohotel”, prodotto di successo già presente nell’offerta di ERV Italia,  studiato ad hoc per l’annullamento e l’interruzione dei soggiorni in albergo, valido in Italia e in Europa.