AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena, nella fase di ripartenza post emergenza Covid-19, lanciano nuove iniziative dedicate alle aziende e ai loro dipendenti puntando su protezione, innovazione e servizi per essere vicini alle persone nella gestione della vita quotidiana, anche extra lavorativa.

Protezione Welfare Infortuni è la nuova soluzione assicurativa di AXA MPS Assicurazioni Danni, dedicata alle aziende clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena e garantisce al dipendente un capitale da infortunio che lo sostenga in un momento particolarmente complesso, tutelando anche i suoi cari in caso di prematura scomparsa.

E’ possibile estendere la copertura infortuni anche al di fuori della vita lavorativa. Inoltre, Protezione Welfare Infortuni offre vantaggi fiscali sia per l’azienda, con un premio di polizza deducibile dal reddito d’impresa, che per il dipendente, con il premio che non concorre a formare il reddito da lavoro. Prevede l’accesso gratuito per i dipendenti assicurati a Protezione Welfare Cards, una piattaforma digitale di servizi welfare, che offre all’azienda  l’opportunità di una gestione del credito welfare dei suoi dipendenti.

L’offerta di servizi disponibili nella piattaforma Protezione Welfare Cards contempla uno spettro di opportunità che spaziano dal benessere all’assistenza e cura dei famigliari, formazione e salute, attività sportive e culturali. Oltre a questo, i singoli dipendenti possono accedere a convenzioni su ambiti come sport, viaggi, prodotti, tecnologia e molto altro ancora.