Aviva Investors, l’asset management globale di Aviva plc, ha rafforzato il proprio Multi-Manager Research Team con la nomina di Luca Dal Mas nel ruolo di Senior Multi-Manager Analyst e Joshua Biele in qualità di Multi-Manager Analyst. Entrambi sono basati a Londra e riportano ad Isabel Emo Capodilista, Head of Multi- Manager Research.

Luca si unisce ad Aviva Investors da Barings, dove ha gestito le strategie multi-asset nei mercati sviluppati ed emergenti ed in un fondo di hedge fund. Inoltre, è stato responsabile della ricerca di fondi sia per investitori istituzionali che per organizzazioni benefiche. In precedenza ha lavorato per quattro anni in Darta Saving Life Ltd Dublin (Gruppo Allianz) dove è stato Assistant Financial Manager. Joshua invece proviene da Jupiter Asset Management in cui ha ricoperto il ruolo di Product and Client Intelligence Analyst.

I nuovi ingressi fanno seguito ad altre recenti assunzioni nel multi-asset team di Aviva Investors: Kevin O’Nolan è entrato come Multi-Asset Portfolio Manager da Fidelity, Guillaume Paillat come Multi-Asset Portfolio Manager da First State Investments. Infine, Patrick Bartholet, Katarina Cohrs e David Nowakowski hanno fatto il loro ingresso in qualità di Multi-Asset Strategists.