Allianz Partners ha annunciato due nuove nomine per il marchio di copertura sanitaria internazionale Allianz Care.

Peter Gibbons assume il ruolo di Direttore dell’area clienti individuali e piccoli gruppi e lavorerà a Dublino, in Irlanda, mentre Sibylle Tellenbach è stata nominata Responsabile Commerciale per la Svizzera e lavorerà a Zurigo.

Gibbons ha ricoperto posizioni di livello senior nel settore assicurativo in Regno Unito ed in Irlanda. E’ laureato in giurisprudenza presso la John Moores University di Liverpool e ha le qualifiche di consulente finanziario (Qualified Financial Advisor – QFA)  e di prodotto (Accredited Product Advisor –  APA) in ambito di assicurazione sanitaria privata. Il suo ruolo sarà incentrato sull’aumento delle vendite e sulla crescita dei segmenti clienti individuali e gruppi di piccole dimensioni, al fine di rendere l’attività commerciale ancora più agile ed efficiente.

Anche Sibylle Tellenbach ha lavorato precedentemente in ambito assicurativo, con oltre 10 anni di esperienza in ruoli internazionali di sviluppo commerciale nel mercato svizzero. Sibylle è trilingue, parla tedesco, francese e inglese. Ha conseguito un BBA (Bachelor of  Business Administration) all’Università Kalaidos di Zurigo ed un MBA all’Università Internazionale di Monaco. Sibylle si concentrerà sullo sviluppo del marchio di assicurazione sanitaria internazionale Allianz Care nel mercato svizzero, compresa la gestione delle relazioni con clienti e broker.