UnipolSai lancia UnipolSaiGo, che permette in real time ed in qualsiasi momento, fino a qualche minuto prima della partenza, di acquistare senza necessità di documentazione cartacea un’assicurazione viaggio tramite l’app dedicata, disponibile per smartphone iOS e Android.

Una volta scaricata sul proprio smartphone l’app, UnipolSaiGo offre la possibilità di scegliere la destinazione, il periodo del viaggio, il numero delle persone che viaggiano con l’assicurato e le coperture necessarie.

UnipolSaiGo, in caso di evento terroristico verificatosi presso la località di destinazione, offre una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 in grado di organizzare rapidamente, tramite telefonata, il rientro in Italia del viaggiatore che non intenda o non possa proseguire il viaggio.

Le garanzie offerte:
– L’ASSISTENZA: Centrale operativa attiva H24, rientro sanitario del viaggiatore, rientro anticipato in Italia per morte o ricovero con imminente pericolo di vita di un familiare e in caso di atto terroristico che colpisca la destinazione del viaggio;
– IL BAGAGLIO: Rimborso perdite conseguenti a furto, rapina e scippo. Danneggiamento e mancata restituzione fino a 1000 euro;
– RISCHIO VOLO: Il cliente ottiene una copertura infortuni operativa per il volo di andata e di ritorno. Il prezzo di acquisto è, inoltre, molto competitivo, con coperture che partono dal costo minimo di 1 euro.

A titolo di esempio, per una assicurazione viaggio completa per due persone, con le tre garanzie sopraindicate, che viaggiano dall’ 1 al 31 agosto, il costo totale sarebbe pari a 36 euro.