E’ in programma, a Napoli, dal 29 Settembre al 01 Ottobre 2017 la XXVII Assemblea Generale del Gruppo Agenti Zurich al Royal Continental Hotel.

“Il perdurare della perigliosa crisi d’identità vissuta dalla nostra Compagnia, l’ingresso di nuovi competitor nel nostro mercato, l’uso sempre più invasivo della digitalizzazione nella relazione Compagnia/Cliente, la verifica del funzionamento degli strumenti messi a disposizione degli Associati dal GAZ, saranno alcuni dei temi che dovremo approfondire al fine di fornire nuove e più precise linee guida a chi sarà chiamato a rappresentarci nel prossimo triennio”- si legge nella nota diramata dal GAZ a firma del Presidente Ulivieri.

Il programma delle tre giornate, oltre alle attività di rito del GAZ dedicate ai rinnovi delle cariche, prevede importanti momenti di approfondimento, che fanno seguito alle attività svolte nell’ultimo triennio dalla dirigenza uscente, in funzione dell’attuale situazione di mercato e di come gli Agenti Zurich intenderanno pro futuro perseguire gli ambiziosi obiettivi prefissi con soluzioni concrete.

Venerdì 29 Settembre è in agenda l’intervento di Zurich Italia, mentre sabato 30 sono previsti gli interventi di un importante parterre di ospiti e relatori di rilevanza internazionale. Il 1 Ottobre la proclamazione degli eletti.