AmTrust ha finalizzato l’acquisizione del palazzo di Via Clerici 14, nel centro storico e finanziario di Milano. Il nuovo palazzo sarà la sede principale del Gruppo in Italia e ospiterà oltre 120 persone.

L’investimento di AmTrust nella nuova sede è in linea con la strategia di continuo sviluppo implementata dal Gruppo sul mercato italiano, a partire dal suo ingresso nel 2009, strategia che recentemente ha portato AmTrust ad ampliare la propria gamma di prodotti attraverso il lancio di soluzioni di welfare aziendale e di employee benefit.

In un’ottica di continuo rafforzamento ed espansione sul mercato italiano, AmTrust ha inoltre aperto in Italia, sempre sotto la direzione di Emmanuele Netzer, la nuova rappresentanza generale di AmTrust International Underwriters Ltd, società di diritto irlandese del Gruppo AmTrust, con sede a Dublino, regolamentata e autorizzata all’esercizio delle assicurazioni dalla Central Bank of Ireland.

La nuova branch si affiancherà alla consolidata rappresentanza inglese di AmTrust Europe Ltd, con l’obiettivo di rafforzare, completare e diversificare l’offerta e la gamma di prodotti per la sanità pubblica e privata, per gli infortuni e malattia, gli employee benefit e il welfare aziendale, la tutela legale e il mondo dei liberi professionisti.

Il nuovo palazzo AmTrust di Via Clerici 14 sarà quindi la sede principale delle rappresentanze generali di AmTrust Europe Ltd e di AmTrust International Underwriters Ltd.